Ibiza trasgressiva
Ibiza destinazione LGBT (Lesbian, Gay, Transexual, Bisexual and transgender) del Mediterraneo e del Mondo.
Venire ad Ibiza significa approdare ad un mondo semplicemente diverso, un contesto di mentalità aperta dove si possono vivere le proprie idee e la propria sessualità al riparo da pregiudizi, un luogo dove le regole sono dettate dalle inclinazioni individuali.
Le Baleari, ed Ibiza in particolare, hanno fatto della libertà di costumi e della tolleranza la loro bandiera e sono da anni una destinazione privilegiata per chi ama il divertimento senza freni e barriere mentali.
E' anzi più corretto affermare che le diversità da queste parti sono considerate un fatto personale, perfettamente naturale, e pertanto incoraggiate.
La vita notturna dell'isola è diventata un simbolo di divertimento senza limiti dagli anni '70 in poi, quando i club storici come il Pacha, Amnesia e Privilege, hanno costruito la loro storia con serate incentrate sulla libertà sessuale e la trasgressione come spettacolo, anche provocatorio ed estremo, ma vissuto sempre come allegria e gioco.
Flower Power, La Troya, Manumission...sono i nomi delle feste che hanno dettato l'esempio e segnato l'inclinazione dell'isola.
Ma la vita ad Ibiza scorre in un'atmosfera di grande tolleranza in tutti i suoi luoghi e momenti della giornata.
Es Cavallet è una delle spiagge più famose del mondo per il nudismo e la comunità gay internazionale.
Per chi cerca la festa a qualsiasi ora del giorno, c'è Playa D'En Bossa, con i suoi beach club, locali e feste, dove chiunque è benvenuto, purchè abbia voglia di divertirsi.
E poi tanti eventi, come il Magico International Gay Festival (11-15 agosto 2016), 4 giorni di celebrazioni e party, ed il Festival del Mar (conosciuto anche come festival del cinema gay), svoltosi per tanti anni e momentaneante in stand by.
Ibiza non ti giudica, ti aspetta!
Ibiza Libre vi aiuta a trovare la villa adatta alle vostre esigenze, in tutta l'isola e di qualsiasi tipologia.
Clicca qui per una prima selezione delle nostre ville.
Non esitate a contattarci per qualsiasi tipo di richiesta o informazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguiteci su Facebook e Twitter